AZIENDA

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI CARNE IN PROVINCIA DI CREMONA


Le Alberelle nasce nel 1960 a Salvirola (CR) e si occupa da subito dell'allevamento di razze pluripremiate di bestiame per garantire al consumatore finale una carne di alta qualità. Non si tratta del classico allevamento, ma la passione e la competenza maturata in questo settore fanno si che i titolari mettano in campo una concezione di produzione artigianale di carne curata nei minimi dettagli, sia per il benessere degli animali che per il loro sviluppo, garantendo agli stessi un ambiente sano e particolare in cui crescere nel modo migliore possibile. Proprio per questo l'azienda nasce nel verde della zona del cremonese, una pianura in grado di offrire una vegetazione davvero florida in cui gli animali trovano il luogo ideale per l'allevamento. Gli attuali titolari continuano il lavoro iniziato dai loro padri, seguendo la tradizione ma con uno sguardo costante al futuro.

L'evoluzione e la costruzione dello spaccio aziendale

La continua crescita aziendale messa in campo da Le Alberelle ha visto i titolari introdurre nel 2008 anche uno spaccio aziendale in cui viene proposta la vendita della produzione artigianale di carne di varie razze effettuata in azienda. Ben presto tale spaccio diviene un riferimento nella zona per l'acquisto di carne di qualità al dettaglio, ma anche per ristoratori e altre attività commerciali che si riforniscono all'ingrosso delle carni allevate in azienda.

Professionalità ed esperienza

Al fine di garantire la massima qualità alle proprie carni, l'allevamento viene costantemente monitorato nei minimi dettagli e continuamente migliorato al fine di elevare il benessere animale, le tecniche di allevamento e di conseguenza la qualità della carne distribuita.
Contattaci per ordinazioni e informazioni sulle carni 
Share by: